Chi Siamo

Benvenuti,

LA CUCINA NAPOLETANA nasce da un’idea della web agency QUATIO, specializzata nella realizzazione di siti web ed e-commerce e del supporto informatico in genere.

Il team QUATIO ha voluto sperimentare la realizzazione di un prototipo di SOCIAL NETWORK incentrato sulla diffusione capillare delle RICETTE della CUCINA NAPOLETANA.

Cosi è nata l’idea di un blog/social network dove tutti gli amanti della cucina napoletana e del sud in genere, potessero ritrovarsi in modo da trovare le ricette da provare e condividere le proprie, trovando nuove amicizie e scambiandosi pareri su come muoversi tra i fornelli.

La nostra community nasce con l’intento di diffondere e condividere le ricette della cucina napoletana, riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Iscriversi consentirà di creare il proprio profilo con tanto di immagine del profilo, scrivere le proprie ricette per la community, vedere contenuti extra pensati esclusivamente per gli iscritti, commentare le ricette, condividere, stampare, aggiungere ai preferiti le ricette della community e quelle proposte proprio dal nostro team e tanto altro ancora.

Una piattaforma che è destinata ad ingrandirsi e ad offrire ai suoi iscritti sempre più nuove funzionalità in modo da creare una vera e propria community di riferimento per i veri amanti della cucina napoletana, il tutto in modo assolutamente gratuito.

 


Deprecated: Function get_magic_quotes_gpc() is deprecated in /home/nginx/domains/lacucinanapoletana.it/public/wp-includes/formatting.php on line 4791